Contro l'Eschenbach Bea c'è!
06 maggio 2016
BEA SCALVEDI ALLO STADIO / ENTRATA SPALTI GRATUITA PER LE DONNE
Se l'Ascona vincerà (i verbanesi giocheranno sabato contro il Willisau) non ci sarà nulla da festeggiare, in virtù del fatto che, anche se dovessimo battere l'Eschenbach, ci mancherebbe comunque ancora un punto per la matematica certezza della promozione. A determinare il posizionamento in classifica, come secondo criterio dopo i punti, sono infatti i punti fair play, unica classifica in cui siamo messi maluccio.
Sarà comunque una domenica importante, perchè avremo il piacere di ospitare Beatrice Scalvedi, promessa dello sci ticinese. La ragazza di Ghirone (nata a Bellinzona) nella stagione appena conclusa ha trionfato per la prima volta in una discesa valida per la Coppa Europa, nella "sua" Davos, ed ha conquistato una medaglia d'argento ai mondiali juniores di Sochi.
Grazie al secondo posto finale nella classifica di discesa libera di Coppa Europa, Bea in questa disciplina affiancherà Lara Gut in rappresentanza dei nostri colori al massimo livello mondiale!
Siamo lieti di omaggiare la nostra futura campionessa durante l'intervallo del match di domenica.
Inoltre, vista la concomitanza con la festa della mamma e per omaggiare il gentil sesso, l'entrata spalti sarà gratuita per tutte le donne che giungeranno al Comunale.
Foto: pagina facebook ufficiale di Beatrice Scalvedi