Coppa contro il FC Mendrisio
07 ottobre 2016
A cura di Corrado Barenco
Si torna a parlare di derby al Comunale: domenica arriva il FC Mendrisio per il preliminare di coppa svizzera e anche per la rivincita della partita di campionato terminata sul due a due con la rete del pareggio granata giunta a tempo ormai scaduto. Tempo di rivincita quindi fra due squadre che nel campionato di prima divisione sono separate da un solo punto e non nascondono le loro ambizioni di alta classifica.
Per l'ACB si tratta della quinta partita in due settimane, un tour de force che per giocatori non professionisti non è evidente. Ma si sa il significato che ha la coppa per la squadra granata uscita dalla competizione nelle ultime due edizioni contro squadre blasonate dopo gare giocate ottimamente: insomma la tradizione granata in questa competizione deve continuare e per questo c'è una sola soluzione, vincere domenica.
L'AC Bellinzona comunica che non saranno valide le tessere stagionali. Per questa partita non è prevista una prevendita e le casse dello stadio saranno aperte a partire dalle 13.45.
Si comunica pure che, tempo permettendolo, alle 12.00 sarà offerta una maccheronata sul prato antistante lo stadio comunale offerta dal grotto Sbardella.
FORZA GRANATA