A Balzers per confermare
20 ottobre 2016
A cura di Corrado Barenco
Il FC Balzers è una delle squadre ambiziose in questo campionato di prima divisione. Finora ha raccolto 17 punti come i granata e fra i risultati di questa prima parte di stagione spicca il cinque a zero rifilato al FC Mendrisio.
L'ACB, per la prima volta in questa stagione, ha ottenuto tre vittorie consecutive (due in campionato e una in coppa). La squadra si reca quindi nel Liechtenstein con una buona dose di fiducia nella testa, fiducia che dovrà però essere trasmessa anche alle gambe per evitare scivoloni già visti durante questi primi due mesi e mezzo di competizione. Vincere questa partita significa stabilirsi nei quartieri alti della classifica e avere la certezza di trascorrere le notti della lunga pausa invernale senza troppi incubi.
La squadra c'è, i giocatori sono di qualità, il sistema di gioco comincia a farsi vedere e a dare frutti concreti. Con questi ingredienti e con la giusta mentalità si può guardare a sabato con ottimismo e soddisfare le speranze dei tifosi granata che sicuramente saranno numerosi anche questa volta.
FORZA GRANATA